Tutta l'amministrazione (4)

L'Ufficio Segreteria si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Anagrafe – Elettorale - Stato Civile – Leva – Toponomastica – Censimenti – Statistiche – Archivio – Istruttoria pratiche assegnazione alloggi E.R.P. e esenzioni ticket.

Vai alla Pagina

Protocollo in entrata e uscita – Archivio – Istruttoria pratiche assegnazione alloggi E.R.P. e esenzioni ticket.

Vai alla Pagina

Organizzazione interna e di contatto con il pubblico. Supporta la maggior parte delle attività che si svolgono in amministrazione, dal front office, ovvero le relazioni dirette con la clientela, al back office, cioè l'insieme di tutte le altre funzioni.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot