Accesso all'informazione

Fondo sociale anno 2023
Avvisi 19 dicembre 2023

Fondo sociale anno 2023

Informazioni e documentazione per la domanda di morosità relative all'anno 2023.

Avviso di pubblicazione per l'adozione del PIAO 2024-2026
Avvisi 15 dicembre 2023

Avviso di pubblicazione per l'adozione del PIAO 2024-2026

Modulo proposte e osservazioni.

Amministrazione (2)

Organizzazione interna e di contatto con il pubblico. Supporta la maggior parte delle attività che si svolgono in amministrazione, dal front office, ovvero le relazioni dirette con la clientela, al back office, cioè l'insieme di tutte le altre funzioni.

Vai alla Pagina

Anagrafe – Elettorale - Stato Civile – Leva – Toponomastica – Censimenti – Statistiche – Protocollo in entrata e uscita – Archivio – Istruttoria pratiche assegnazione alloggi E.R.P. e esenzioni ticket.

Servizi (14)

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Vai alla Pagina

Procedimento di opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Vivere il comune (1)

Municipio

Sede principale del comune.

Altre informazioni (3)

1.3.1 'Piattaforma Digitale Nazionale Dati"

Sviluppare una Piattaforma Digitale Nazionale Dati (PDND) per garantire l'interoperabilità dei dati pubblici, permettendo così agli enti di erogare servizi in modo sicuro, più veloce ed efficace e ai cittadini di non fornire nuovamente informazioni che la PA già possiede.

1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

Migliorare l'esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?