Bando di assegnazione n. 10 posteggi per il mercato settimanale del giovedì di Piazza Giuseppe Fracchia

Ultima modifica 23 novembre 2022

Si rende noto che, con delibera della Giunta Comunale n. 52 del 7 novembre 2022 è stato approvato il bando pubblico per l’assegnazione dodecennale di n. 10 posteggi vacanti, di cui 9 per operatori commerciali su aree pubbliche e 1 per i produttori agricoli, nel mercato del giovedì di Piazza Giuseppe Fracchia         Quattordio. Il bando (allegato) è pubblicato anche all’Albo Pretorio, sul sito internet nella sezione notizie e in Amministrazione Trasparente del Comune di Quattordio.

Le domande, come da modelli allegati, dei produttori agricoli e dei commercianti, dovranno pervenire, per via telematica, all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.quattordio.al.it del Comune di Quattordio entro il 24 dicembre 2022.

bando_mercato.

Modulo di domanda commercianti

Allegato formato doc

Modulo di domanda produttori agricoli

Allegato formato doc

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?