Scuole Medie a Quattordio: Missione compiuta

Trasferimento delle scuole medie nelle aule dell'edificio scolastico "G. Marconi" di Quattordio.

Data :

25 ottobre 2023

Scuole Medie a Quattordio: Missione compiuta

Descrizione

Con una nota emessa dal Comune di Quattordio, la soddisfazione e i ringraziamenti del Sindaco Alessandro Venezia per il trasferimento delle scuole medie nelle aule dell'edificio scolastico "G. Marconi" di Quattordio avvenuto a tempi di record.

"Missione compiuta!
Questa mattina (25 ottobre 2023, ndr) l’attività didattica della scuola secondaria di primo grado è regolarmente iniziata al 2° piano dell’edificio scolastico in piazza Marconi a Quattordio.
Il lavoro coordinato e tenace di tutti gli attori coinvolti (amministratori e dipendenti del Comune di Quattordio, personale docente e collaboratori scolastici, aziende e artigiani locali, volontari Alpini e non) ha permesso di contenere il disagio creatosi a causa dell’ordinanza di chiusura dello stabile di Felizzano.
Grazie di cuore a tutti per la continua disponibilità che ci ha permesso di ottenere questo straordinario risultato."
Il Sindaco Alessandro Venezia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?