Orario Uffici Comunali

Pubblicato il 23 marzo 2020 • Comune , Emergenza CORONAVIRUS

In ottemperanza alle recenti disposizioni regionali sono sospese le attività negli uffici pubblici con la cessazione della presenza del personale salvo che per le prestazioni dei servizi essenziali e indifferibili che sono quelli: cimiteriali, stato civile (atti di nascita e di morte), protezione civile e polizia locale.

Gli accessi agli uffici comunali sono pertanto consentiti solo su appuntamento ed esclusivamente per i suddetti servizi.

Per prendere appuntamento è possibile telefonare al consueto numero del Municipio 0131773581 dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

I dipendenti comunali operano mediante attività di telelavoro e sono raggiungibili ai rispettivi indirizzi e-mail reperibili sul sito web nella sezione “Uffici e contatti”.

In conseguenza della situazione di emergenza, della limitata operatività degli uffici e tenuto conto delle disposizioni vigenti, i tempi di risposta alle richieste che non riguardano i servizi indifferibili sopra elencati potranno subire rallentamenti.