Coronavirus: nessun caso positivo Scuola Infanzia "G. Marconi" 09/03/2021

Pubblicato il 9 marzo 2021 • Emergenza CORONAVIRUS , Scuola

Vi informiamo che a seguito della scoperta la scorsa settimana della positività di un'insegnante della Scuola dell'Infanzia, la stessa scuola era stata chiusa e per comprendere se vi fossero stati eventuali contagi anche tra gli alunni, l'Amministrazione Comunale ha offerto nuovamente la possibilità di effettuare uno screening gratuito a carico del Comune a tutti i bambini della Scuola dell'Infanzia.

Nel pomeriggio di martedì 9 marzo, nell'ambulatorio medico della Dr.ssa Reposi, la dottoressa e il Dr. Soffiantino hanno effettuato i tamponi a 19 bambini, su 22 frequentanti (3 avevano già provveduto singolarmente) rilevando NESSUN CASO POSITIVO.

A tal proposito si ringraziano nuovamente i medici di base per loro disponibilità.

La Scuola dell'Infanzia rimane chiusa e riaprirà il 17 marzo 2021.