Centro Vaccinale Quattordio - Vaccinazione BAMBINI 5-11 ANNI

Pubblicato il 4 febbraio 2022 • Emergenza CORONAVIRUS Via Camillo Benso Conte di Cavour, 3, 15028 Quattordio AL, Italia
Su iniziativa del Comune di Quattordio in accordo con l'ASL Alessandria, SABATO 5 FEBBRAIO 2022 dalle ore 9.00 alle 11.30 tornerà operativo il centro vaccinale di Quattordio, allestito nei locali dell'oratorio in via Cavour, 1, per la vaccinazione dei

Bambini dai 5 agli 11 anni

evitando così di doversi recare appositamente in città o altri hub.

Durante questa giornata saranno vaccinati circa 50 bambini provenienti da Quattordio e paesi limitrofi.

Se qualcuno volesse ancora iscrivere il proprio figlio, può farlo contattando il Vicesindaco Anna Venezia al 338-8761337.

Ringraziamo come sempre i volontari quattordiesi impegnati: il personale sanitario composto da medici e infermieri del paese, la stessa PPG Industries Italia che ha messo a disposizione il suo personale medico e infermieristico e poi i volontari che forniranno supporto logistico: l'Associazione AVA, il gruppo Alpini, il Gruppo Comunale di Protezione Civile e infine la Diocesi di Asti e il Vescovo Mons. Marco Prastaro per aver concesso l'utilizzo della struttura.
A loro tutti va il ringraziamento del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale, grazie al loro impegno e disponibilità è stata resa possibile la continuazione del progetto.