Bando di assegnazione n. 10 posteggi per il mercato settimanale del giovedì di Piazza Giuseppe Fracchia

Pubblicato il 23 novembre 2022 • Commercio

Si rende noto che, con delibera della Giunta Comunale n. 52 del 7 novembre 2022 è stato approvato il bando pubblico per l’assegnazione dodecennale di n. 10 posteggi vacanti, di cui 9 per operatori commerciali su aree pubbliche e 1 per i produttori agricoli, nel mercato del giovedì di Piazza Giuseppe Fracchia           Quattordio.

Il bando è pubblicato all’Albo Pretorio e in Amministrazione Trasparente sul sito internet del Comune di Quattordio.

Le domande, dei produttori agricoli e dei commercianti, come da modelli allegati, dovranno pervenire, per via telematica, all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.quattordio.al.it del Comune di Quattordio entro il 24 dicembre 2022.

bando_mercato.
Modulo di domanda commercianti
Allegato formato doc
Modulo di domanda produttori agricoli