FONDO SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE 2022

Pubblicato il 10 novembre 2022 • Sociale

Il Comune di Alessandria rende noto che dal 14 novembre 2022 fino al 31 dicembre 2022 sono aperti i termini per la partecipazione al Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2022.

I cittadini residenti potranno presentare la domanda di partecipazione al bando dal 14 novembre 2022 al 31 dicembre 2022 attraverso il servizio on line del Comune di Alessandria con l’accesso tramite SPID – sistema pubblico di identità digitale- corredata dalla documentazione richiesta.

Il Comune di Alessandria provvederà alla raccolta e all’istruttoria delle domande. Ultimata l’istruttoria il Comune di Alessandria trasferirà l’importo per l’erogazione dei contributi ai richiedenti residenti.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Alessandria – Ufficio Sostegno alla Locazione all’indirizzo mail:  sportellocasa@comune.alessandria.it

BandoDEF2022