Finanziamento regionale per realizzazione delle nuove tribune coperte del campo da calcio comunale

La Regione Piemonte finanzierà la realizzazione delle nuove tribune coperte del campo da calcio

Data :

26 marzo 2024

Descrizione

Nella giornata di ieri 25 marzo 2024 presso il Grattacielo della Regione Piemonte a Torino il Sindaco di Quattordio Sandro Venezia ha firmato col Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio l’ammissione al finanziamento del progetto della realizzazione della nuova tribuna coperta del campo da calcio e della demolizione di quella esistente inagibile e inadeguata rispetto ai criteri di sicurezza per un importo di 848 mila euro, nell'ambito del Programma Operativo Complementare Piemonte 2014-2020.
Nelle prossime settimane si darà avvio alla procedura per la stipula dell’Accordo di Programma con le modalità per la realizzazione dell’opera che verrà ultimata entro il 31 dicembre 2026.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?