La Monsterrato 2022 - CHIUSURA STRADE

Pubblicato il 2 settembre 2022 • Comune , Manifestazioni e Celebrazioni , Sport

Si informa che Sabato 3 Settembre in occasione dellagara ciclistica La Monsterrato - 9° tappa Trek UCI Gravel Worls Series alcune strade verranno chiuse al transito poco prima del passaggio del 1° corridore e verranno riaperte dopo il passaggio dell'ultimo corridore e dell'auto con impresso FINE GARA CICLISTICA.
La gara partira alle ore 10.00 dal Campo Sportivo di Quattordio e arriverà nello stesso punto.

Nel Comune di Quattordio le strade interessate dalle chiusure sono le seguenti:

Chiusure Strade

- Via Girardengo
- SP 247 dal km 4,200 al km 3,520
- Str. Com da Quattordio a Cerro
- Strada dei Molini
- argine FF SS - tratto Quattordio
- Strada Comunale Cacciabue
- Strada Comunale Costa della Berna
- Strada del Cimitero di Piepasso
- SP 247 dal km 8,240 al km 7,890 (tra il bivio del cimitero e il bivio per il Laione)
- Strada vicinale nuova del Laione
- Strada Com.le del Pian Lungo
- Strada Comunale della Serra
- Strada colleg.to Serra – Spagnoletta
- Strada Comunale della Spagnoletta
- Strada Boca
- Strada Comunale della Spagnoletta
- SS 10 dal km 74,225 al km 74,390 (tra Strada della Spagnoletta e Strada di Rocca Civalieri)
- Strada vicinale di Rocca Civalieri
- Strada vicinale del Chiappeto
- Str. Com da Quattordio a Cerro
- Strada del Chiavarolo

La gara si svolge anche nei comuni limitrofi e altre strade verranno chiuse nei comuni di: Altavilla, Camagna, Cerro Tanaro, Conzano, Felizzano, Fubine, Lu, Masio, Viarigi e Vignale.

Orari chiusure

Trattandosi di una gara ciclistica ed essendo variabile la velocità dei corridori, anche i passaggi ed i relativi orari possono variare, nelle tabelle qui sotto potete visualizzare gli orari dei passaggi stimati ad una media di 20, 25, 30 e 35 km/h nel caso del percorso da 65 km e in quello da 122 km.
(Su cellulare con l'App Municipium, cliccare sulle graffette in alto a sinistra)

La Monsterrato-UCI Gravel 122 km_Orari passaggi ai 20-25-30 km-h media
La Monsterrato-UCI Gravel 65 km_Orari passaggi ai 20-25-30 km-h media