domenica 18 febbraio 2018

Qua

20/01/2018

AVVISO

Questo Ente intende procedere alla realizzazione di un nuovo sito web istituzionale al fine di renderlo conforme ai più recenti orientamenti ed alle Linee Guida AgId per i siti web delle PA.

Le imprese che desiderano proporre la loro candidatura per la realizzazione del sito web del Comune di Quattordio potranno segnalare la loro disponibilità inviando una specifica “manifestazione di interesse” in conformità al modello allegato.

Le imprese interessate dovranno compilare e restituire il modello all’indirizzo PEC del Comune di Quattordio: “ protocollo@pec.comune.quattordio.al.it ” entro e non oltre il giorno 11.02.2018.

Il Comune di Quattordio provvederà all’esame delle candidature riservandosi di non ammettere le imprese che non avranno potuto indicare di aver realizzato almeno tre siti web, nell’ultimo triennio, di amministrazioni comunali – possibilmente aventi popolazione non superiore a 20 / 25.000 abitanti – ovvero quelle le cui referenze non siano ritenute, a giudizio dell’Ente, rispondenti alle proprie aspettative. Tale valutazione avverrà esaminando i siti web indicati dall’impresa candidata nel modello “manifestazione di interesse”.
Le imprese ammesse dovranno accreditarsi all’Albo Fornitori e Professionisti sulla la piattafoma “Asmecomm” (www.asmecomm.it) nella categoria: 72000000-5 “Servizi informatici” entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della comunicazione di ammissione da parte di questo Ente.
Solo le imprese ammesse che risulteranno iscritte alla suddetta piattaforma “Asmecomm.it” potranno ricevere la lettera di invito e quindi inoltrare la loro proposta tecnico-economica.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste a Secondina Codrino, e-mail: tributi@comune.quattordio.al.it telefono: 0131 773581 - 3.

Quattordio, 20.01.2018
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
(Secondina Codrino)
VEDI FILE ALLEGATI