lunedì 26 giugno 2017

19/06/2017

Sagra dei Sicot Quattordio – Festa Patronale 2017

Al via la Festa Patronale di Quattordio, organizzata dalla Pro Loco col Contributo del Comune.
Quest’anno programma ricco di eventi:

VENERDI’ 23
Ore 18.00 > Apertura MOSTRA DI PITTURA organizzata dall’AVA presso LA Residenza per Anziani “La Rocca” – aperta con orario 18-20 dal 23 al 25 giugno.
Ore 18.30 > Apertura MOSTRA GRAFFITI presso la Sala dei Maestri.
Dalle 20.00 > Gustando… dall’Italia all’Argentina, a cena con Tagliata all’Argentina, Empanadas, Agnolotti, Fiori di zucchine in pastella DE.CO, Agnolotti, Grigliata di carne, ecc..
Ore 21.00 > Animazione con DJ MAURO CARRABS ed esibizione di TANGO ARGENTINO con JOSE’ RODRIGUEZ e MAYA SCHWARTZ

SABATO 24
Ore 19.30 > CENA SOTTO LE STELLE
Menù: Antipasto DE.CO. (fiori in pastella, zucchini in carpione e zucchini fritti con uova), Antipasto Piemontese (Bruschette, Salame cotto e Pollo in carpione), Agnolotti allo stufato, Paccozze pomodoro e basilico, Grigliata Mista (Coppa, Salsiccia e Salamino) con Patatine, Wurstel con Patatine, Alici fritte con Patatine, Bocconi di Merluzzo in pastella con Patatine, Dolci (Bunet, Panna Cotta e Torte), Caffè, Amari, Bibite, Birre e Vini della Cantina di Nizza.
Ore 21.00 > Serata danzante con I CONTROCORRENTE

DOMENICA 25
Ore 10.00 > Visita alle opere di writing del museo urbano “Quattordio Urban Art”, per le vie del paese
Ore 10.30 > Esposizione biciclette d’epoca