lunedì 1 maggio 2017

24/08/2013

NUOVI IMPORTI DEI DIRITTI DI SEGRETERIA

NUOVI IMPORTI DEI DIRITTI DI SEGRETERIA PER
PRATICHE EDILIZIE, DELLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE, CERTIFICAZIONI E AUTORIZZAZIONI URBANISTICHE ED AMBIENTALI

Si rende noto che a decorrere dal 1° settembre 2013 saranno applicate le tariffe dei Diritti di Segreteria approvate con Deliberazione G.C. n. 44 del 24.07.2013 e riportate nella tabella allegata.

Con la stessa Delibera si sono approvate inoltre le seguenti modalità di pagamento:
a) in contanti presso l’ufficio protocollo del Comune di Quattordio per importi non superiori a € 55,00;
b) con bollettino di conto corrente postale n. 11552155 intestato alla Tesoreria del Comune di Quattordio con consegna dell’attestazione di avvenuto pagamento all’Ufficio competente;
c) mediante bonifico bancario effettuato al seguente identificativo IBAN IT38Q0608510316000000020165 intestato alla Tesoreria del Comune di Quattordio con consegna di ricevuta di eseguito bonifico bancario effettuato per il pagamento dei diritti.
Nei versamenti con bonifico e con c/c postale indicare, nella causale: “Diritti di Segreteria SUE-SUAP”

NUOVI IMPORTI DEI DIRITTI DI SEGRETERIA (11,42 Kb)

Albo pretorio online Incarichi esterni Albo pretorio