Regione Piemonte

Nuovo sistema di pagamento PagoPa

Pubblicato il 7 febbraio 2018 • Comune

Si comunica ai cittadini che ai sensi del c.1, dell’art.2bis, del D.L. 22.10.2016, nr.193, e s.m.i., per le entrate comunali, i versamenti spontanei devono essere effettuati sul conto corrente di tesoreria, sul conto corrente postale, ovvero attraverso gli strumenti elettronici resi disponibili dagli enti impositori. Il comune di Quattordio, per un graduale avvio alla riscossione elettronica, mette a disposizione il sistema di pagamento pagoPa.
PagoPa è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. PagoPa è una nuova modalità per eseguire i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità elettronica. 
Per effettuare i pagamenti relativi a mensa scolastica, trasporto alunni e diritti di segreteria  direttamente dal sito del Comune di Quattordio basta cliccare sul logo pagoPa in alto nella home page.
Al seguente link, http://www.studiok.it/pagopacittadino è disponibile un breve video esplicativo utile per l'utilizzo del servizio.